Zi Toni

Zi Toni veniva chiamato così perché, non avendo figli propri, si prendeva cura di tutti i figli degli operai che vivevano attorno alla fornace. Inoltre, aveva una bellissima voce e cantava spesso insieme ai ragazzi: per questo nell’appartamento è presente una radio d’epoca.

Descrizione

L’appartamento, ampio circa 63mq, a piano terra, è adatto per 2+2 persone.

È composto da un soggiorno con sedie, tavolo, un divano e una cucina completa. Nella cucina sono comprese stoviglie, lavastoviglie, frigorifero con ghiacciaia, fuochi in vetroceramica, microonde, macchina per caffè/thè/cappuccino, tv, ventilatore e aspirapolvere a richiesta.

Ci sono in soggiorno due divani letto singoli e un terzo a richiesta con un sovrapprezzo di 20€ al giorno. C’è una camera matrimoniale e un bagno con doccia e phon. L’ingresso è indipendente e ci sono sedie e tavolo esterni per poter consumare pasti fuori casa in uno spazio privato.

Si offrono seggiolone e lettino baby gratuitamente su richiesta. Possibilità di letto aggiuntivo per adulti e per bambini dai 4 anni in su.

mq: 

63

posti: 

4

camere: 

1

bagni: 

1

Dettagli

  • Capienza massima: 4 persone
  • 1 camera matrimoniale
  • 2 letti in soggiorno
  • Possibilità di un letto extra (con supplemento)

Prezzo

Contattaci per un preventivo personalizzato oppure scopri subito la nostra miglior tariffa nel portale di Prenotazione Online!

Sono previsti sconti per soggiorni più lunghi.

Dotazioni

Aria condizionata

Tavolo da esterno

Televisore

Doccia

Phon

Frigorifero

Lavastoviglie

Stoviglie

Microonde

Macchina da caffè

Fuochi vetroceramica

A richiesta

Seggiolone

Lettino

Aspirapolvere

Altre proposte

Lollo
mq: 63
posti: 4
camere: 1
bagni: 1

Lollo era un operaio facilmente riconoscibile: portava infatti degli spessi occhiali che finivano sempre per sporcarsi, ma nonostante questo era abilissimo nella rifilatura dei mattoni.

Maghino
mq: 90
posti: 5
camere: 2
bagni: 2

Maghino era un operaio dall’aspetto esuberante: portava sempre una lunga barba e vestiva con colori molto accesi, ma l’origine del suo soprannome deriva dalla sua astuzia nel giocare a carte.

Dondo
mq: 90
posti: 6
camere: 2
bagni: 2

Dondo veniva chiamato così perchè il padre si chiamava Secondo, detto Dondo, e da lui aveva ereditato sia il mestiere che il soprannome. Era il migliore amico di Tito, con cui però litigava sempre.

Bellino
mq: 90
posti: 7
camere: 2
bagni: 2

Bellino era un operaio che lasciava più spazio all’affettività che alla razionalità.

    A quali appartamenti sei interessato?

    Ho letto e accetto la Privacy Policy e autorizzo al trattamento dei dati